services

Chirurgia ortopedica

La Clinica Veterinaria Croce Azzurra fornisce un eccellente servizio di ortopedia avanzata volta a risolvere principali problematiche che affliggono nostri animali.

Siamo entusiasti di poter eseguire internamente un’ampia gamma di procedure spesso complesse. Questo è meno stressante sia per te che per il tuo piccolo amico.

Alcune delle procedure ortopediche più comuni che offriamo includono:

Grazie ad importanti collaborazioni siamo inoltre in grado di fornire un servizio di eccellenza nel campo degli impianti protesici per la risoluzione di gravi e debilitanti patologie articolari:

• Referenti Fondazione Salute Animale (FSA) per esami ufficiali di controllo della displasia dell’anca e del gomito
• Eseguiamo esami preoperatori completi ed eseguiamo esami del sangue su tutti i pazienti chirurgici per garantire che possano essere sottoporsi ad anestesia in sicurezza Il tuo animale domestico sarà attentamente monitorato anche durante e dopo l’intervento chirurgico, per assicurarsi che sia a suo agio e al sicuro in ogni fase del processo.

Ti forniremo istruzioni dettagliate per l’assistenza post-operatoria e ti incoraggeremo a chiamarci in caso di domande o dubbi prima o dopo l’operazione del tuo animale domestico.

Tra i servizi

Fluoroscopia


La Fluoroscopia è una tecnica radiologica che sfrutta un fluoroscopio (strumento composto da una sorgente di raggi X ed uno schermo fluorescente) per ottenere immagini in tempo reale dell'anatomia interna di un paziente.
Il paziente viene posizionato tra lo schermo e la sorgente. Il modello utilizzato permette di registrare e riprodurre su monitor le immagini ottenute.

La Fluoroscopia in chirurgia ortopedica viene utilizzata per guidare interventi su fratture e per l'inserimento di dispositivi metallici.
nuovo

Gallery

Galleria